25 Maggio 2022

Yles e le tante forme con cui sarà al Salone

Yles è molto più che un sistema, è un pensiero che si fa interior design, e sarà presente al Salone del Mobile.Milano in tante forme. Travalicando la sua naturale bidimensionalità, diventa la base da cui nascono gli oggetti dal design evolutivo di SKEMAidea.

Questa superficie in legno a tre strati ha una funzione trasversale nel mondo SKEMAidea e in questa veste sarà presente al Salone del Mobile.Milano: come pavimento, ma anche come vestito delle soluzioni d’arredo.
Il legno di Yles è parete con Talea Wood, è tavolo con Gyros & Mimesis, è elemento mobile nel rivestimento di Skinì Wood.
Questo pavimento in legno in divenire, dinamico e pronto alla continua evoluzione applicativa si modella, si adatta, in piena filosofia evolutiva. Diventa ciò che vogliamo.

Skinì Wood

Natura e armonia sono le protagoniste quando si sceglie una delle cover di Skinì Wood. I singoli moduli possono essere rivestiti con cover in legno di rovere o di noce. Il risultato è un connubio perfetto tra natura e tradizione con lo sviluppo tecnologico e la prestazione che questa parete divisoria 3.0 offre.

Talea Yles

Verticalizzato il pattern Tarsia, le essenze del noce, del rovere smoked e del rovere naturale, manifestano tutta l’autentica naturalezza della materia prima lignea nella boiserie adattiva.

Gyros & Mimesis

I coffee table di SKEMAidea sono vestiti di autentico legno Yles nel pattern Tarsia, stessa lavorazione superficiale spazzolata e stessi colori disponibili, per dare l’opportunità di giocare con la materia legno. Si otterrà così, a seconda dei gusti, un effetto mimetico straniante e sorprendente oppure a contrasto, all’insegna del dinamismo o della semplicità assoluta.