Direzione creativa
Skemaidea
Le idee dietro al progetto
Laboratorio creativo: qui nascono i progetti più rivoluzionari, orientati all’interior design e che vedono la collaborazione dello SKEMAstudio con importanti firme del design contemporaneo.


Designer
Franco Driusso
Co-founder dello studio DriussoAssociati | Architects, opera in ambito internazionale nei settori del Brand Design, dell’Architettura, dell’Industrial Design, del Retail Design e degli Interiors. Tante le sue collaborazioni a livello internazionale con aziende e gruppi industriali per i quali, coordina l’Art Direction, progetta prodotti, showroom e nuove sedi operative.
Numerosi premi e riconoscimenti ricevuti, tra i più importanti: il Good Design Award, l’Interior Innovation Award, il Design Preis Deutschland Award, i premi Regula, la Menzione d’Onore al XXV Compasso d’Oro Adi e il Premio 100 Eccellenze Italiane per il settore Design.
Per SKEMAidea ha progettato Skinì, Trametes, Gyros & Mimesis, Talèa e Yles.
Skemaidea
SKEMAstudio
Dalla fucina creativa SKEMA nascono i progetti che coniugano ricercatezza estetica e funzionalità applicate alle superfici. L’obiettivo di migliorare il benessere abitativo, diventa realtà con SKEMAstudio che applica tutto il know-how tecnico e tecnologico dell’azienda per ideare nuovi rivestimenti, capaci di prorompere dalla bidimensionalità ed entrare nel’interior design del complemento d’arredo.
