Blog

27 Luglio 2021

Scopri Yles il legno che disegna

Yles è il legno firmato SKEMAidea che permette di disegnare lo spazio e ridisegnare il concetto di superficie, per dare nuovo significato alla materia e al parquet con disegno combinato.

Si presenta in sette collezioni che riscrivono le forme tradizionali del quadrato, del rettangolo e della tavola: Kytos, Tarsia, Hexagon, Kross, Folia, Stylo e Over.

Il parquet è sinonimo di stile, moda, comfort, calore.

Tutta la sua bellezza è racchiusa nella materia autentica che lo identifica: il legno, un elemento ancorato alla tradizione ma che con Yles si rinnova e trova un nuovo modo di essere rappresentato. Una risorsa naturale che ci permette di restare connessi con la parte più ancestrale di noi.

La struttura di Yles

Il parquet Yles è un pavimento in legno di rovere o di noce a tre strati, realizzato con legname certificato e tracciato.
Si caratterizza per la cura dei dettagli della lavorazione, dove il bisello è ben visibile per sottolineare le forme e il disegno che si rivela grazie ai diversi sistemi di posa.
Le finiture superficiali selezionate mettono in risalto l’autenticità della materia: solo colorazioni ad olio naturali e una lavorazione delle superficie spazzolata e tramata.

 

Scoprilo nella sezione dedicata

Iscriviti alla newsletter

Per non perdere le novità SkemaIdea