Trametes Tree ad Ecomondo 2021
Quattro modelli dell’equilibratore acustico Trametes, nella versione free standing TREE, hanno fatto bella mostra di sé nella sala convegni di Ecomondo 2021 migliorando la distribuzione del suono, grazie alla sua capacità di ridurre il riverbero, specie del parlato.
Gli scenografici alberi Trametes sono stati installati a ridosso del palco della sala conferenze durante la fiera Ecomondo 2021 che si tiene con cadenza annuale nel quartiere fieristico di Rimini.
Trametes Tree l’equilibratore acustico sostenibile.
Trametes Tree è stato scelto come sistema di fono-correzione perché sposa i valori promossi dall’evento. In più, è un applicativo pratico e veloce da installare e da posizionare. Un equilibratore acustico dal design evolutivo che si adatta facilmente al bisogno d’uso delle persone e che è stato realizzato con alti standard qualitativi nel rispetto della circolarità dei materiali.
Ecomondo – the green technology expo
Bioeconomia circolare, risorse idriche, trattamento dei rifiuti e processi di digitalizzazione sono state tra le novità dell’edizione 2021 di questa fiera. Un evento punto di riferimento in Europa per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare e rigenerativa del comparto green nazionale e internazionale.
Più di 1.080 brand e oltre 500 ore di convegni a Rimini per condividere le eccellenze tecnologiche green. Un luogo di confronto e soprattutto di business per una comunità di imprese, istituzioni, enti e organizzazioni che nei saloni di Ecomondo si sono confrontati sulle tematiche oggi al centro delle agende di tutti i governi, e legate in particolare alle opportunità connesse allavvio del PNRR alla vigilia della COP26 di Glasgow.