13 Luglio 2022

Trametes Freestanding sul palco di Assindustria

Il 30 giugno sul palco dell’auditorium a Treviso, 8 Trametes FREEstanding nei colori giallo, verde e grigio, hanno arricchito la suggestiva scenografia dell’Assemblea dei Soci di Assindustria Venetocentro.

Una giornata importante per l’associazione che ha aperto l’incontro con un omaggio a Leonardo Del Vecchio, proseguendo con l’approvazione del Bilancio 2021.

La seconda parte dei lavori è stata dedicata al tema “2022 dove stiamo andando? L’economia italiana tra pandemia, guerra e nuovo ordine mondiale”

A fare da sfondo ai relatori presenti sul palco, gli equilibratori acustici Trametes nella versione Freestanding.
Sono intervenuti Paolo Mieli, Giornalista e Storico, Veronica De Romanis, Economista e Autrice, con la conduzione del Giornalista Domenico Basso.

Al termine della giornata ha parlato Leopoldo Destro, Presidente Assindustria Venetocentro che ha riassunto l’anno trascorso e quello appena iniziato, mesi difficili che però, nonostante i tanti eventi critici che si stanno susseguendo – dalla pandemia, alla guerra nel territorio europeo, fino agli effetti negativi del cambiamento climatico – hanno visto una crescita del sistema industriale di Padova e Treviso, soprattutto grazie all’effetto export.

Trametes Freestanding

L’equilibratore acustico Trametes nasce per migliorare il benessere acustico negli ambienti, e si caratterizza per l’uso del rivestimento in tessuto come strumento di correzione della distribuzione delle onde sonore.
La versione Freestanding di Trametes usa una base d’appoggio a terra a cui sono fissati i pannelli fonocorrettivi, sfruttando il sistema di fissaggio magnetico. La versione autoportante può essere composta da più moduli e può essere anch’essa dotata di corpo illuminante.