29 Luglio 2022

Trametes Circle al Tech Village di Roma

Per l’allestimento nel Tech Village Mediaworld di Roma 4, il nostro cliente  Cheil Italia, ha progettato ed allestito per Samsung Electronics Italia la “bottega tecnologica” dedicata alla tecnologia audio-video in cui ha scelto di installare alcuni modelli di Trametes Circle a sospensione con luce LED integrata.

Una scelta arredativa con molteplici funzioni, Trametes Circle con installazione sospesa a soffitto, grazie all’abbinamento con le lampade a LED SKY RING by LDD, si trasforma in una fonte di illuminazione dello spazio espositivo. A questa si aggiunge la sua capacità fonocorrettiva, che è la caratteristica che lo definisce e lo distingue dalle proposte sul mercato.

Un sistema tecnico e tecnologico che rende la sua grande funzionalità anche un elemento di design dall’estetica giovane e accattivante, grazie al rivestimento in tessuto, caratteristica distintiva di Trametes.

La versatilità di Trametes

Trametes è stato studiato soprattutto per il controllo della frequenza del parlato, la più tipica all’interno degli spazi pubblici, ed anche quella che crea più disturbo, ma non si è limitato solo a questo, aggiungendo alle sue qualità, la praticità d’uso, la sostenibilità dei materiali con cui è realizzato – il tessuto fonocorrettivo è realizzato con PET riciclato – e lo studio del design.

Dettagli referenza

Linea: SKEMAidea
Prodotto: Trametes
Modello: Circle (60,90,115 cm)
Plus: Lampada SKY RING by LDD
Installazione: A soffitto
Funzione: Correzione acustica in ambienti già finiti + Illuminazione a soffitto
Location: Corner espositivo in ambiente pubblico