
SKEMAidea alla fiera Superfaces di Rimini
Dal 13 al 15 ottobre 2021 SKEMAidea partecipa a SUPERFACES RIMINI, il marketplace B2B dedicato ai materiali innovativi per l’interior, il design e l’architettura.
Superfaces si inserisce all’interno di SIA Hospitality Design, l’unica fiera in Italia dedicata esclusivamente all’ospitalità e ai nuovi concept dell’accoglienza.
Dove trovarci a Superfaces
Saremo al Padiglione D5 – Stand 117, dove presenteremo due dei progetti più innovativi di Skema: i prodotti della linea SKEMAidea e il concept SkemaTheca.
All’interno del nostro spazio potrai toccare con mano le proposte della nuova linea SKEMAidea, originale espressione del concetto di “design evolutivo”, ideata e disegnata dall’architetto Franco Driusso, per sviluppare soluzioni di completamento, gestione e configurazione dello spazio, incentrate sulla modularità.
Potrai immergerti nei nostri ambienti con tutti i tuoi sensi, per cogliere e vivere i colori, i materiali, le forme, i suoni che caratterizzano questi elementi, unici e distintivi.
Durante Superfaces un’area del nostro stand sarà dedicata a SKEMAtheca, che rappresenta l’evoluzione digitalizzata e la versione più all’avanguardia dei sistemi di vendita moderni. Un progetto corale e inclusivo, fondato sull’esperienza sensoriale del cliente e sulla commistione tra digitale e tattile.
I TALKS DA NON PERDERE
Ti invitiamo, inoltre, a partecipare ai tre incontri che vedranno protagonisti proprio l’architetto Franco Driusso e Raffaele Ferrara, Marketing e Product Manager di Skema.
Mercoledì 13 ottobre – ore 12.00
La pelle nel design evolutivo: le nuove superfici tecnologiche che reinterpretano l’impiego del prodotto.
Relatore: Raffaele Ferrara
Giovedì 14 ottobre – ore 11.00
Equilibratori sonori, come educare il riverbero in un locale ad uso collettivo.
Relatore: Raffaele Ferrara
Venerdì 15 ottobre – ore 14.00
Design e contract: armonizzare gli obbiettivi di funzione dello spazio impiegando strumenti e linguaggi Design
Relatore: Arch. Franco Driusso
Clicca sul link, per maggiori informazioni su come raggiungere la fiera e venire a trovarci.