SKEMAidea ad ARCHITECT@WORK MILANO
Il 3 e 4 novembre SKEMAidea porta Yles e Trametes ad Architect@Work di Milano.
Nei due giorni dell’evento, dalle 12.00 alle 19.00, presso lo stand 114 pad 3, i professionisti invitati potranno visitare lo spazio SKEMAidea e toccare con mano le due novità dedicate alla fonocorrezione e al design.
L’evento Architect@Work
Architect@Work è l’evento internazionale a cui si può partecipare solo su invito, si rivolge solo ai professionisti dell’architettura e propone i prodotti più innovativi selezionati da una commissione tecnica.
Per la 7° edizione di Milano il tema è “Ossigeno” e l’obiettivo è quello di coinvolgere architetti, designer e imprese a prendere conoscenza delle prestazioni tecniche e dei possibili svariati campi di applicazione di alcuni materiali che offrono la possibilità, di ideare e realizzare progetti “green” sostenibili ed ecologici.
Per saperne di più, vai al seguente link.
I prodotti SKEMAidea a Milano
il legno che disegna
Yles è il pavimento in legno che permette di disegnare lo spazio e ridisegnare il concetto di superficie, per dare nuovo significato alla materia e al parquet con disegno combinato. Un pavimento in legno a tre strati, made in Italy con legno tracciato e certificato.
l’equilibratore acustico
La proposta fonocorrettiva che si ispira alla capacità della natura di creare armonia. Un sistema che dona equilibrio acustico all’interno dell’ambiente, attraverso tecnologia vestita di stile e morbidezza.