Skinì

6 Luglio 2021

Scopri Skinì, il separè che unisce

Skinì è la parete divisoria flessibile e configurabile, ideata da SKEMAidea, per dividere gli spazi, rimodellarli o creare nicchie che agevolano la privacy, in modo agile, reversibile e personalizzabile. Un elemento d’arredo che è al contempo funzionale e scenografico.

Flessibilità, modularità e personalizzazione: sono i valori chiave che animano Skinì.
Questo paravento tecnologico è stato progettato per adattarsi agli ambienti e, una volta inserito negli spazi, li modifica e li modella.

Skinì separa senza dividere gli ambienti, non ostacola la luce, ma può intervenire e correggere la distribuzione del suono.
Skinì è flessibile, perché la sua sagoma si modella e può diventare un’onda che separa due spazi, oppure un abbraccio, che crea intimità e protezione.
Skinì è modulare, perché è realizzata con elementi dalla forma semplice, unità che si connettono tra loro, con un potenziale infinito di combinazioni.
Skinì è personalizzabile, perché le formelle che la compongono possono essere rivestite con materiali e colori differenti.

Skinì è disponibile in 4 dimensioni e 8 finiture che raccolgono 44 colori differenti, una scelta così ampia che, unita alla sua modularità permette grande libertà espressiva.

Oggi puoi scoprirne tutte le specifiche nel catalogo dedicato.
All’interno, oltre ai dettagli tecnici che permettono di addentrarsi nella scelta e nella composizione del tuo Skinì, puoi scoprirne le funzioni che assolve e la filosofia che ha portato alla sua creazione.

Iscriviti alla newsletter

Per non perdere le novità SkemaIdea