Scarica il catalogo Yles
Scopri tutti i dettagli della linea di parquet disegnato Yles nel catalogo dedicato.
All’interno trovi tutte le informazioni sul concept che ha portato allo sviluppo di questo pavimento in legno a tre strati, made in Italy con legno tracciato e certificato.
Scopri i 6 colori con cui puoi vestire Yles ma soprattutto esplora la sua grande varierà compositiva che si articola in ben sette collezioni: Kytos, Tarsia, Hexagon, Kross, Folia, Stylo e Over.
Scarica il catalogo
Nel catalogo del parquet Yles troverai le specifiche, le finiture, le misure e i tipi di posa dei pavimenti in legno disegnati:
HEXAGON
Il rombo rivisto nelle misure e nelle dimensioni per dare una nuova lettura di un pavimento della tradizione.
KYTOS
Kytos è emblema della moduliarità e della creatività, le sue tre dimensioni possono comporsi tra loro oppure essere posate da sole, a correre, con l’uso di inserti in metallo o pietra, per dar vita a molteplici pattern.
STYLO
Dal listoncino di piccolissime dimensioni, un po’ vintage, nasce la sua versione ultra dilatata, che ne nobilita l’applicazione e lo ridata ad uno stile più moderno.
TARSIA
Attraverso questa semplice forma estremamente precisa nel rapporto numerico, si compongono sulla superficie esagoni, triangoli, nidi d’ape o, ancora, spine ungheresi insolite.
FOLIA
Raccontare la parte più aerea dell’albero, con un intreccio di elementi che ricordano un insieme di foglie.
KROSS
Due angoli, 45° e 90°, connotano l’elemento base di Kross: un trapezio rettangolo presentato in due formati che dialogano tra loro e così facendo danno vita ad una grande spina italiana.
OVER
La simmetria dei lati del trapezio isoscele conferisce armonia e una capacità compositiva che si esprime nella posa a spina di pesce, con eleganza e leggerezza.