9 Giugno 2022

Salone del Mobile ’22 il viaggio nel design evolutivo

I prodotti SKEMAidea sono protagonisti al Salone del Mobile di Milano.
Nell’area S.Project, Hall 15, Stand B30/32  Skinì, Trametes, Talea, Yles e Gyros si mostrano in tutta la loro bellezza.

Sono le soluzioni SKEMAidea, scenografiche, da design originale e accattivante, ma soprattutto sono oggetti funzionali e dinamici. Prodotti adattivi che cambiano forma e funzione per assecondare le necessità del fruitore.

Come ad esempio Skinì, che all’occasione è un divisorio tra aree con funzioni diverse, ma basta spostarlo e cambiarne la forma per farlo diventare una scenografica quinta, che abbraccia e accoglie.

I colorati Trametes in fiera hanno dato vita ad un iconico bosco, un’oasi dove chiacchierare indisturbarti, seduti sulle panche create con Lumbertech Modular.

Trametes è anche protagonista all’interno dell’Acoustic Comfort Experience, il tunnel in cui testare le capacità fonocorrettive di Trametes e di Akustika. Un’esperienza straniante, dove d’improvviso i rumori di fondo del padiglione scompaiono e regna solo la quiete.

E poi Yles, che si mostra in tutta la sua versatilità, come rivestimento alle pareti, come pelle per Skinì Wood, ma anche per Talea, che al Salone si mostra anche nelle sue versioni AK e TEX e infine come elemento principale del tavolino Gyros, in fiera nella sue tre dimensioni.

Le soluzioni SKEMAidea nello stand SKEMA a S.Project – Salone del Mobile 2022