Blog

21 Ottobre 2021

Le immagini di SKEMAidea a Superfaces 2021

Rivivi con questa gallery alcuni dei momenti più belli di Superfaces 2021.

La prima edizione del marketplace italiano b2b dedicato al mondo delle superfici per l’architettura, l’interior e il design tenutosi a Rimini, si è concluso pochi giorni fa e ha registrato grande partecipazione e grande interesse, con la soddisfazione di organizzatori ed espositori, vincendo la sfida di lanciare un appuntamento fieristico che potrà essere di riferimento per il settore dei materiali innovativi per le superfici e la posa e che fino ad oggi non avevano una fiera di settore.

SKEMAidea è stato indiscutibilmente protagonista dell’evento.

Il nostro stand ha attirato l’interesse dei visitatori, raccogliendo tantissimi contatti, interessati alle soluzioni Trametes, Skinì e Yles.

Questa riscontro così positivo da parte dei professionisti ci ha dato conferma che c’è un grande bisogno di prodotti che rispondano con stile e personalità alle esigenze di fonocorrezione, di compartimentazione e di novità.

Prossima tappa: 3-4 novembre Architect@work

Innovazione, tecnologia, benessere abitativo, tridimensionalità, design, performance: sono le parole chiave che guidano questo progetto che avanza inesorabile e che continuerà a farsi conoscere: prossima data utile per vedere SKEMAidea dal vivo, 3 e 4 novembre a Milano ad Architect@work.

Iscriviti alla newsletter

Per non perdere le novità SkemaIdea