Trametes

3 Novembre 2021

Le forme di Trametes: Square e Circle

Per dare massima libertà espressiva, gli elementi che compongono Trametes si rifanno a forme geometriche essenziali. Cerchio e quadrato sono le due figure che si intersecano e permettono di costruire tra loro un fitto dialogo, dando vita alle tante forme di Trametes.

Questo equilibratore acustico, che si caratterizza per la morbidezza dei tessuti, si distingue anche per la modularità e la facilità di installazione. I moduli Trametes sono uno strumento di libertà creativa, per allestire e arredare gli spazi con configurazioni uniche, che possiamo facilmente comporre da soli, grazie alle diverse applicazioni, ai tanti colori e alle forme disponibili.

TRAMETES SQUARE E CIRCLE

Trametes è proposto in due moduli: SQUARE e CIRCLE. Ognuna di queste forme è disponibile in più misure e colori, che possono essere unite tra loro, così da creare ogni volta una struttura nuova, creativa e sempre funzionale.

TRAMETES SQUARE
SQUARE / SMALL 800X400 MM
SQUARE / LARGE 1300X400 MM
SQUARE / MEDIUM 800X800 MM

TRAMETES CIRCLE
CIRCLE / 60 600X600 MM
CIRCLE / 90 900X900 MM
CIRCLE / 115 1150X1150 MM

TRAMETES A PARETE, A SOFFITTO, FREESTANDING E TREE

Trametes è il sistema di fonocorrezione rivestito in tessuto, libero anche nell’installazione. CIRCLE oppure SQUARE si possono installare a parete, attraverso un sistema di fissaggio magnetico. Una volta montata la staffa al muro, grazie ai magneti presenti sul retro di ogni forma, è possibile modificare il pattern creato.
Oppure può essere installato a soffitto, dove i moduli CIRCLE oppure SQUARE vengono ancorati in sospensione tramite cavi in acciaio.

Può essere anche Freestanding, utilizzando una base d’appoggio a terra a cui sono fissati gli equilibratori acustici e che può essere composta da più moduli, sfruttando il sistema di fissaggio magnetico.
E infine, può essere un “albero”, Trametes Tree è un elemento free standing che evoca la figura degli alberi, la base d’appoggio è realizzata come un vero e proprio tronco stilizzato e i moduli CIRCLE ne sono le fronde.

Iscriviti alla newsletter

Per non perdere le novità SkemaIdea