Blog

9 Febbraio 2022

Trametes è anche illuminazione

Se lo vuoi, Trametes illumina gli ambienti

Il design evolutivo con cui è concepito Trametes gli permette di essere un oggetto d’arredo estremamente funzionale. Al suo ruolo primario di morbido equilibratore acustico, si aggiunge la funzione opzionale di illuminazione.

Trametes a parete, a soffitto o nelle versioni free standing, si trasforma in fonte d’illuminazione nell’ambiente grazie agli apparecchi a LED che possono esservi installati, sfruttando gli agganci magnetici delle staffe della struttura.

Trametes può avere illuminazione singola o doppia, con diffusione indiretta della luce sul soffitto, oppure stand alone.

Illuminazione sostenibile per Trametes

Trametes sfrutta i numerosi vantaggi dell’ormai consolidata tecnologia LED per essere una soluzione d’interior design human oriented. Il LED è un sistema di illuminazione sicuro, efficiente e flessibile. Si tratta di una luce che non riscalda l’apparecchio e non emette raggi UV in tal modo non rovina i colori dei tessuti e non è nociva per la salute.
Il sistema LED è un apparecchio di ridotte dimensioni che può essere facilmente inserito in corpi luminosi dalle forme più diverse e, infine, è sostenibile perché ha consumi d’energia ridotti e lunga durata nel tempo.

Iscriviti alla newsletter

Per non perdere le novità SkemaIdea