Blog

30 Novembre 2021

La struttura modulare di Skinì

Skinì ha una struttura brevettata, autoportante e componibile che si snoda in un susseguirsi di elementi connessi.
Si poggia su uno scheletro che richiama quello umano, fatto di elementi connessi e connettibili. Questo scheletro è disegnato per accogliere i CASE, pannelli autobloccanti, veri e propri mattoni tecnologici dalla forma
essenziale e vestiti di stile e funzionalità dalle COVER.

Case, Base a Handle

La struttura di Skinì è composta da tre elementi: il CASE, che è il nucleo centrale del sistema Skinì, disponibile nei colori Dark o Light, i BASE e gli HANDLE, elementi che costruiscono la struttura stessa dello scheletro e disponibili in tre colorazioni: bianco, grigio e nero.

Le Skin

Skinì è un elemento d’arredo che arricchisce l’ambiente, grazie alla grande varietà di colori e materiali con cui si può vestire. Le cover possono essere in legno, oppure in PP stampato a iniezione e texturizzato tramite fotoincisione, che può avere effetti metallizzati, effetti pietra o matt, o ancora Skinì può vestirsi con cover in morbido tessuto.

Multimediale

I Case Skinì possono alloggiare anche monitor video o moduli audio.
Questi elementi, opzionali, arricchiscono l’esperienza abitativa e traghettano l’elemento d’arredo verso il concetto di interconnessione e multifunzionalità.

Iscriviti alla newsletter

Per non perdere le novità SkemaIdea